Cuccioli e Cuccioloni dell’Antica Casa

Tutti i nostri riproduttori vengono controllati ufficialmente, per le malattie ereditarie tipiche della razza: la displasia dell’anca e del gomito, le oculopatie ereditarie e per cardiopatie.

Le radiografie vengono inviate per la lettura presso centrali  ufficialmente riconosciute dall’ E.N.C.I. e il risultato lo trovate all’interno del Pedigree dei genitori.
Le visite oculistiche vengono effettuate presso veterinari specializzati.cucciolata2
Questi controlli ci permettono di stabilire con cura gli accoppiamenti, con la convinzione di riprodurre Golden conformi allo standard, sani, tipici con buon temperamento e dal carattere dolcissimo, qualità che  si mantengono con una buona selezione dei riproduttori
La documentazione relativa ai controlli effettuati sui genitori è sempre disponibile per le persone interessate ai nostri cuccioli che vengono allevati in casa, a contatto continuo con me, la mia famiglia e  con tutti miei Golden, che trascorse tre settimane dalla loro nascita, visitano regolarmente la Nursery, ciò ne favorisce l’imprinting equilibrato ed una corretta socializzazione, sia con le persone che con i loro simili.

cuccioli Nell1I nostri cuccioli vengono consegnati ai nuovi proprietari a partire dal secondo mese di età. Dall’Antica Casa non è mai stato spedito un cucciolo in quanto essere vivente e non  “pacco postale”.
Ci sono Golden Dell’Antica Casa in Cile, Svizzera, Montecarlo, Inghilterra,  nel nord, centro e sud d’Italia compreso Sardegna e Sicilia ecc. e i loro proprietari hanno cortesemente rispettato la nostra ferma condizione di conoscere le persone interessate ad un nostro cucciolo e di venirlo a prendere personalmente in allevamento.


Photo Gallery

_6254483